“ATTRAVERSO E OLTRE pensieri e note per ricordare”
In occasione del 18 marzo, Giornata nazionale in memoria delle Vittime del Covid19, la nostra Associazione anche quest’anno ha deciso di organizzare un evento per ricordare, come da qualche anno a questa parte, le persone a noi care che abbiamo perso a causa della pandemia.
Vorremmo condividere con voi i nostri progetti, le nostre attività e gli aggiornamenti legati alla situazione giudiziaria.
Questa serata sarà un’occasione per rendervi partecipi della nostra volontà di continuare a fare memoria cercando di far rete con altre realtà simili alla nostra.
L’evento commemorativo in memoria delle vittime del Covid-19 intitolato “ATTRAVERSO E OLTRE-pensieri e note per ricordare”, si terrà Domenica 17 Marzo 2024, presso l’Auditorium Cuminetti ad Albino (BG) alle ore 17:30.
Durante la serata ci saranno alcuni momenti musicali con il compositore e pianista Andrea Tonoli, la presentazione dell’Associazione AMA Bergamo ed un importante intervento del dott. Enrico Cazzaniga, psicologo e psicoterapeuta.
Segue la locandina ufficiale con i dettagli e qui, di seguito, un’indicazione per raggiungere il luogo dove si svolgerà l’evento.
A soli 100 m sono, inoltre, disponibili ampi parcheggi pubblici con libero accesso.