Commemorazione 18 marzo 2022
Commemorazione vittime COVID-19 18-03-2022
Covid, Pirellone vs familiari: “Cercano capri espiatori”
Oltre 600 familiari delle vittime di Covid hanno intentato una maxi causa contro l’allora presidenza del Consiglio, il ministero della Salute e Regione Lombardia. Nell’atto con cui la Regione si costituisce in giudizio troviamo frasi incredibili di Fontana&C. si scopre…
Reconnaitre les erreurs de l’Italie dans la gestion de la pandémie de covid-19
Reconnaitre les erreurs de l’Italie dans la gestion de la pandémie de covid-19 Chiara Alfieri, anthropologue de la santé à l’IRD au sein du Laboratoire Population Environnement Développement, est saluée par l’association des parents de victimes #sereniesempreuniti pour ses travaux de…
18 marzo 2022 – Quello che resta di una vita
Domani 18 marzo 2022, nel giorno della Giornata Nazionale del ricordo delle vittime del covid, i familiari delle vittime del covid radunati nell'associazione #Sereniesempreuniti hanno organizzato un evento di commemorazione presso la Sala della Comunità di Osio Sotto (BG) alle…
Quello che resta di una vita – 18 marzo 2022
In occasione della Giornata della memoria per le vittime del Covid 19, verrà presentato il libro scritto da alcuni famigliari delle vittime a nome di tutti coloro che hanno perso una persona cara. In questa occasione saranno premiati alcuni esponenti…