CONTINUA LA BATTAGLIA DI FELICITA PER LA VERITA’ E LA GIUSTIZIA
Fuori dal coro – 16 novembre 2021
“Ok ai funerali”, il giallo della mail in pieno lockdown
Il 12 marzo 2020 una funzionaria del Comune di Bergamo avrebbe scritto alle agenzie delle pompe funebri che sarebbero stati “accolti nei cimiteri cittadini funerali con presenza massima di 10 persone”. Il Comune: “Non si intendeva il rito” di Giuseppe…
Il mistero della mail del Comune di Bergamo che autorizzò i funerali vietati
Da una corrispondenza letta dall’AGI, emerge che nel marzo 2020 una funzionaria comunale scrisse alle agenzie di pompe funebri che le cerimonie, proibite dal dpcm, si potevano svolgere. Ma l’amministrazione guidata da Giorgio Gori nega che andò così – di Manuela D’Alessandro…
Commissione parlamentare sulla pandemia, cos’è e perché alcuni parlamentari stanno protestando
Una quindicina di parlamentari del Gruppo Misto ha abbracciato la causa del Comitato familiari vittime del Covid: alla Camera è arrivata la proposta di istituire una commissione di inchiesta sulle origini della pandemia di coronavirus, che però viene giudicata “monca”…
Covid, chiudere la Lombardia? L’Oms lo disse a febbraio
DI ALESSANDRO MANTOVANI – 11 NOVEMBRE 2021 Il 5 gennaio 2020, dopo l’allarme per l’epidemia in Cina, l’Organizzazione mondiale della sanità suggeriva agli Stati membri di applicare le “misure di sanità pubblica e sulla sorveglianza dell’influenza e delle infezioni respiratorie…
“Bugie sulla pandemia. Adesso Speranza lasci”
Come una crepa nel Muro di Berlino, anche l’ultimo frammento di verità si fa luce nel muro di bugie che il governo di Giuseppe Conte ha tentato di costruire per nascondere i suoi errori nella gestione della pandemia. La picconata…
La Verità – 10 novembre 2021
Una Commissione d’inchiesta sulla pandemia in Italia: intervista a Maurizio Acerbo
INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo – ROMA – 14:10 Durata: 6 min 19 sec
“PER UNA VERA COMMISSIONE D’INCHIESTA SULLA GESTIONE DELLA PANDEMIA” PRESIDIO A MONTECITORIO
A Roma martedi 9 novembre si è tenuto un presidio al Parlamento di alcuni ex deputati di Rifondazione Comunista. Maurizio Acerbo, Ezio Locatelli e Giovanni Russo Spena hanno indossato le pettorine dei familiari delle vittime bergamasche di Covid-19 con la scritta…